Pedersen & Partners annuncia l'apertura del suo ufficio in Italia e nomina Bruno Pastore Country Manager

Share: 

5 novembre 2018 - Milano, Italia - Pedersen & Partners, primaria società internazionale di Executive Search, è orgogliosa di annunciare l'apertura del proprio ufficio in Italia, con Bruno Pastore come Country Manager.

Pastore porta 15 anni di esperienza nell’Executive Search in Italia. Dal 2010 è partner di Amrop, network internazionale di Executive Search, dove ha concentrato la sua attività consulenziale nei settori finanziario, industriale e dell’information technology. In precedenza, ha lavorato nel Private Equity, presso 3i Europe plc, e nell’Information Technology, presso IBM. Pastore ha condotto numerose ricerche di Executive per società di proprietà di fondi di Private Equity italiani e internazionali e ha supportato molte aziende clienti nella ricerca e nello sviluppo di risorse manageriali per guidarne la trasformazione digitale.

"Dopo l'apertura dei nostri uffici in Svizzera e Malesia all'inizio del 2018, sono lieto di annunciare che Pedersen & Partners si sta espandendo anche in Italia, dove Bruno guiderà le nostre attività. L’apertura dell’ufficio ci consentirà così di supportare anche in Italia i nostri clienti a livello globale nella ricerca di figure manageriali ", ha dichiarato Poul Pedersen, Managing Partner.

Bruno Pastore, Country Manager per l'Italia: "Sono entusiasta di rappresentare Pedersen & Partners. È un'azienda con forti valori, un consolidato portafoglio clienti, una indiscussa reputazione di serietà e professionalità e con solide relazioni di lunga data con i propri clienti. È un'opportunità unica e non vedo l'ora di lavorare con i clienti italiani per soddisfare le loro necessità di Executive Search sia a livello locale che internazionale ".

Alberto Bocchieri, Partner, Co-Head della penisola Iberica e dell’America Latina e Responsabile del Board Services Practice Group di recente lancio a livello mondiale: "Come Partner e come cittadino italiano, sono particolarmente orgoglioso dell’ingresso in Italia della nostra azienda. Da molti anni collaboriamo con imprese italiane nella selezione di leader per le loro attività internazionali. È meraviglioso poter oggi collaborare con loro dal nostro ufficio di Milano, con Bruno alla guida, e sviluppare le forti potenzialità che il mercato italiano offre ".

L'ufficio di Milano di Pedersen & Partners è situato in:

Pedersen & Partners
Via Camperio, 9
20123 Milan, Italy
Tel + 39 02 30322 480
Fax + 39 02 30322 481
E: Milan@pedersenandpartners.com


Pedersen & Partners is a leading international Executive Search firm. We operate 57 wholly owned offices in 53 countries across Europe, the Middle East, Africa, Asia & the Americas. Our values Trust, Relationship and Professionalism apply to our interaction with clients as well as executives.

If you would like to conduct an interview with a representative of Pedersen & Partners, or have other media-related requests, please contact Anastasia Alpaticova, Marketing and Communications Manager at: anastasia.alpaticova@pedersenandpartners.com

 

Press ReleasesMilanoItalia